Arriva il blog di Martone Sposa

In vista del matrimonio, si sa, le scelte da fare sono tante e ognuna può sembrare quella sbagliata. L’abito, gli allestimenti, il bouquet, i testimoni e persino la musica per il ricevimento possono mettere in crisi una sposa, che vorrebbe tutto perfetto nel giorno più bello della propria vita.

Il blog di Martone Sposa nasce proprio per darvi consigli e suggerimenti su come affrontare certe scelte.

Martone Sposa BlogInsieme scopriremo quali sono i must have della stagione, quali tendenze è meglio seguire e quali, invece, rischierebbero di farci fare brutta figura. Ad esempio lo sapevate che per il ricevimento il top 2015 sono i tavoli imperiali? A quali location si adattano, come allestirli, predisporre le sedute e dove collocare gli sposi sarà argomento del nostro prossimo articolo.

Questo spazio, quindi, sarà un angolo dove affrontare insieme gli argomenti cult del matrimonio ma anche per conoscerci meglio e farvi conoscere di più l’atelier Martone Sposa, i servizi e i marchi che mettiamo a disposizione delle nostre spose.

E se ci fosse qualche argomento che vi interessa particolarmente affrontare, scriveteci pure una mail e sarete accontentate.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *