Alla Festa Medievale di Vairano con atelier Martone

Un appuntamento con la storia e con l’antica tradizione sartoriale della famiglia Martone: il weekend dll’8 e 9 agosto, Martone Sposa sarà tra i protagonisti della Festa Medievale di Vairano Patenora (CE) , attesa rievocazione storica, che vuole far conoscere e valorizzare la storia, le bellezze monumentali ed il patrimonio culturale di una delle zone dell’Alto Casertano. Due giorni per la comunità locale, e non, in cui partecipare e rivivere le atmosfere dell’età della dominazione normanna/sveva.

nozze medievali

 

Per arricchire l’esperienza, Martone Sposa permetterà ai visitatori di curiosare nell’antica bottega sartoriale che allestirà nell’area della manifestazione, dove poter osservare strumenti e modalità di lavorazione degli abiti dell’epoca; l’invito a calarsi nei panni dell’epoca sarà letterale: infatti tutte le coppie potranno indossare indumenti a tema e scattare una foto ricordo con cui provare a vincere una cena per due offerta dall’Atelier Martone.

martone

Per le future spose infine ci sarà una gustosa anteprima della stagione 2016, caratterizzata dagli abiti di alcuni celebri marchi che andranno ad impreziosire la collezione sposa del prossimo anno: Rosa Clarà e Alma Novia.

La presentazione ufficiale avverrà a settembre, ma le amiche più curiose che non sanno aspettare possono prenotare sin da ora un appuntamento personale in Atelier per toccare con mano l’eccellenza sartoriale firmata Martone — link a pagina contatti e numero telefono