L’abito con le tasche: da eresia a trend
Se qualcuno l’avesse immaginato anche solo un anno e mezzo fa sarebbe stato visto come matto, eppure l’intuizione era più che buona. Le tasche applicate all’abito da sposa oggi sembrano un incantevole contrasto, un incontro perfetto tra stile casual ed elegante.
Semplici, utili ed invisibili, spesso nascoste nelle pieghe di abiti voluminosi o tagliate in abiti aderenti; comode per mettersi in posa per un scatti del servizio nuziale o per portare con sé cipria o cellulare. Le tasche non disturbano più l’estetica del vestito, anzi ne donano freschezza ed originalità.
Martone Sposa ospita nel suo atelier modelli che riprendono questo dettaglio di tendenza, come i nuovi modelli Almanovia, una delle new entry del nostro catalogo. La firma spagnola disegna da sempre abiti per vere principesse. Per raccontarne lo stile, prendiamo d’esempio uno degli abiti che abbiamo aggiunto alle nostre collezioni: un classico modello a trapezio molto femminile, composto da un corpetto con scollatura a cuore ed un dettaglio a fiocco in vita. Ecco le tasche laterali che impreziosiscono il vestito.
Che ve ne pare? Raggiungeteci in Atelier e scoprite tutte le novità della nuova stagione.
Contatti
Tel. +39 0823.988312
Cell. +39 331.1567338
info@martonesposa.it