Gli accessori glamour per le spose d’inverno

Anche se la tradizione italiana tende a prediligere i mesi estivi per i matrimoni, da svolgersi in soleggiate location all’aperto, sono sempre di più le coppie che si lasciano rapire dalla suggestione delle nozze d’inverno.
Farà più freddo, è vero, ma niente è più romantico della neve… e poi il bianco è il colore per eccellenza dei matrimoni, o no?

winter_bride_trees_bouquet_snowing_women_hd-wallpaper-1894120

Inoltre alla sposa d’inverno sono concessi vezzi e dettagli che difficilmente possono permettersi le donne che si sposano in altre stagioni.
Qualche esempio?

1. Le stole, giacche e cappotti oltre ad essere utilissimi per avvolgere la sposa e tenerla calda, sono anche un modo per nascondere all’occorrenza il vestito e creare un effetto “sorpresa” al momento giusto! Semplici o decorati, questi accessori sono disponibili in tantissimi modelli e tessuti anche se lana e pelliccia restano un must.
Un consiglio da stylist? Sceglierli di un colore diverso da quello dell’abito nuziale, dal beige alla panna per arrivare addirittura al rosso e al nero. Eviterà l’effetto total white da regina di ghiaccio! 

 

1-01

 

2. I guanti, in raso, eco pelle o pizzo, sono un accessorio prettamente invernale, più chic che veramente necessario. Corti o lunghi, rendono davvero regale il brilla look.
Un tocco diverso, quasi aristocratico? Lo scaldamani!

3-01

 

3. I cappelli possono essere l’alternativa al velo o completarsi con esso. Si può scegliere un modello soffice e caldo, come un colbacco, o puntare sul tocco vintage di una cuffia impreziosita da cristalli, perline o fiori ricamati.

2-01

Ora siete convinte sui vantaggi fashion di essere spose d’inverno?
VI aspettiamo nell’Atelier Martone per mostrarvi non solo alcuni splendidi abiti da sposa adatti alla circostanza, ma anche un vastissimo repertorio di accessori con cui il vostro look sarà unico e personale: http://www.martonesposa.it/contatti.php

 

 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *