Abito a Due Pezzi: la praticità sposa lo stile!

Originalità e praticità sono le principali caratteristiche di un abito nuziale a due pezzi.

Nato dal bisogno delle spose di sceglier un abito multidress da poter sfruttare in diverse occasioni, con il tempo è diventata una vera e propria moda che rende il look del giorno più bello innovativo e personalizzato. Le ultime sfilate confermano questo trend, sfociando in azzardi sia nei materiali che nelle combinazioni per consentire la massima personalizzazione.

La formula due pezzi, infatti, consente alle spose di creare un abito unico che rispecchi i propri gusti e la propria personalità: ampie gonne di tulle ed organza abbinate a top semplici o camicie di raso sono ideali per le più romantiche; gonne a sirena istoriate in un modello 2in1 sono ideali per chi opta per una soluzione più elegante; ed infine spazio all’originalità con abbinamenti colorati, come ad esempio una gonna blush con un corpetto in pizzo color crema.

L’Atelier Martone, ispirata dalle tendenze del momento, offre alle proprie spose la possibilità di scegliere anche abiti a due pezzi con una particolarità: la declinazione qualitativamente elevata. Ci affidiamo, infatti,a marchi noti e di alta qualità come Rosa Clarà e Justin Alexander. L’estrosità dell’abbinamento sarà, dunque, accompagnata alla preziosità dei materiali, sempre ricchi e con effetti sorprendenti.

2016_VERTICE_SOFT_ROSA_CLARA_2

Le spose potranno, così, sentirsi a proprio agio in un abito semplice da indossare ed adattabile a diverse occasioni. Una scelta insolita che permetterà loro di cambiare stile ad ogni utilizzo, con una particolarità: rinnovare segretamente le indelebili emozioni del giorno più bello della propria vita.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *