Vuoi sposarmi? Idee e spunti per la proposta di matrimonio!

La magia del san Valentino vi ha fatto sognare il matrimonio?
Abbiamo tratto ispirazione dal giorno dell’amore immaginando le proposte di matrimonio più originali che le nostre future spose potrebbero raccontarci!
Spulciando in rete abbiamo trovato vari spunti e idee originali. Abbiamo raccolto dei consigli e letto storie incredibili.
Il comune denominatore è: creatività!
Una volta che si ha l’idea, si può fare tutto da soli o chiedere la collaborazione degli amici; quest’ultimi sono fondamentali per realizzare balletti improvvisati, cori dedicati e per abbellire la location scelta.
Si può anche cercare ispirazione sui social. Su Instagram, cercando gli hashtag dedicati #willyoumerryme o #vuoisposarmi puoi sognare il momento più atteso tra letti pieni di rose, sorprese cioccolatose, colazioni particolari e anche screenshot di what’s up con la richiesta fatidica. Scegliere un momento quotidiano e, quindi, inaspettato, con una punta di romanticismo e dolcezza, può essere un’arma vincente.

Fiori_matrimonio

Letto_Rose

Insta_What's

Dall’America, poi, arrivano le proposte più estrose, come quella durante la partita dei Chicago Bulls contro Miami Heat, in MBA.La danza delle supporters dei Bulls viene interrotta ed il fidanzato di una delle cheerleader si avvicina per chiederle la mano. A voi il link per vivere quest’emozione: https://youtu.be/tvafirC_WaA

A seguito di una richiesta magica ed insolita, la sposa dovrà scegliere un abito che ricambi tanto impegno. Ed è qui che l’Atelier Martone interviene a coronare il sogno! Soddisfiamo le esigenze di tutte le spose, anche delle più anticonformiste che attraverso l’abito vogliono esprimere loro stesse, proprio come accade nella scelta della modalità della proposta.

 

00CJ6402

La caratteristica fondamentale di una proposta, infatti, è quella di rispecchiare la personalità e i gusti della partner. Di fronte a ciò che più le piace, che sia un luogo, un particolare cibo o un fiore, chi potrà dirvi di no? Lavorare sui dettagli per rendere il momento unico ed indimenticabile è ciò che vi farà fare la differenza.

Allo stesso modo, noi di Atelier Martone scegliamo i tessuti più ricercati, le collezioni più esclusive per soddisfare i desideri delle nostre spose.

A questo punto noi siamo curiose di conoscere le vostre storie.

Vi aspettiamo in Atelier per ascoltare, tra una prova e l’altra, il racconto della vostra proposta di matrimonio!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *