Abito da Sposa: il più adatto al tuo fisico!

Care Spose, in questo mondo nessuno è perfetto, ma l’abito delle vostre nozze, si!
Il segreto? Sceglierlo in base al proprio fisico esaltando i punti di forza e camuffando i piccoli difetti.
Un atelier degno di questo nome deve porre al centro del proprio interesse le serenità della sposa e soprattutto il sentirsi a proprio agio nell’abito che esprima tutta se stessa.

Nell’Atelier Martone la perfezione è una vocazione. Abiti per tutte le taglie, modelli sartoriali e maniacali accorgimenti sono il nostro elemento distintivo per realizzare i sogni delle nostre spose.
Abbiamo a disposizione una sartoria interna che realizza su misura ogni vostro desiderio e uno staff dedicato con l’esperienza ed il gusto per darvi sempre il consiglio migliore. Vi accompagniamo in ogni fase della scelta fino al grande giorno, ultimando i dettagli e assicurandoci che tutto vada alla perfezione.

Venite e visitare il nostro show room e vi renderete conto della differenza!

Vi lasciamo dei consigli utili per orientare la vostra scelta e cominciare a fantasticare.

5 Fisici per 5 Modelli:

  1. Fisico a Clessidra: possono indossare diversi modelli perché il loro fisico è abbastanza proporzionato, magre o curvy che siate (basta che non abbiate fianchi troppo generosi).
    Il trucco sta nel valorizzare i punti giusti. Il modello più adatto è quello a sirena, facendo attenzione ad utilizzare una linea che fasci il corpo con sinuosità. Arricchirlo con piccoli accessori nei punti da valorizzare fa la differenza!

    2016_VICKY_SOFT_ROSA_CLARA_2

    Modello Sirena

  2. Fisico a Pera: spalle strette, seno piccolo e generosità sui fianchi. Il vestito ideale è quello a triangolo, con vita alta e gonna larga. In questo modo i fianchi scompaiono e ci si sofferma sul busto. Giocate con le decorazioni e gli inserti di perle e strass.

    3904_035

    Modello Triangolo

  3. Fisico Curvy: persone in carne con un fisico paffutello. Il punto centrale deve essere il seno. Un abito stile impero è perfetto, con accorgimenti preziosi sul busto. In questo modo il fisico è slanciato e lo sguardo è fisso sul décolleté. La gonna può essere anche quadrata oppure, se volete osare, retrò! Drappi in vari tessuti per coprire la pancetta.
  4. Fisico Minuto: spalle, vita e fianchi sono della stessa larghezza dando vita ad una figura “dritta”. L’abito ideale è il tubino o al massimo il modello a tunica che si può arricchire con ricami lungo la linea del corpo.

    26-606-022_big

    Modello Dritto

  5. Fisico Sportivo: spalle larghe, braccia muscolose e vita stretta. Il vestito ideale è quello dalla linea dritta che può andare da un modello impero che alza la vita fino al seno oppure un modello a sirena. L’attenzione è sulla scollatura che dev’essere o all’americana o monospalla per coprire le spalle.

A questo punto non vi resta che immaginare il vostro abito dei sogni… a trovarlo ci pensiamo noi!

Vi Aspettiamo!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *