Consigli per il look della Testimone Perfetta!

Si sposa la vostra cara amica e vi ha scelto come testimone?

Calma e sangue freddo! L’Atelier Martone ha esperienza anche nella gestione del look da cerimonia.
Al centro ovviamente la sposa ed il suo vestito da sogno; ma alla testimone toccherà avere l’abito giusto per onorare una persona speciale.

PRIMA REGOLA

Vestito scelto ad hoc per l’occasione, niente ricicli! Abbinatelo allo stile della sposa magari richiamando gli accessori o le particolarità del modello.

Scegliendo la qualità ed i marchi giusti, si può essere il top anche senza spendere ingenti somme.

SECONDA REGOLA

Personalizzare il look senza eccedere. Il dress code dev’essere sobrietà. Non si deve rubare la scena agli sposi, ma bisogna onorarli con un vestito che esalti il vostro legame con eleganza e raffinatezza.

TERZA REGOLA

L’ultimo consiglio è quello di scegliere un abito comodo. Ricordate che sarete il punto di riferimento per ansia, panico e tutte le evenienze. Non rischiate di inciampare in strascichi e rompere un tacco!


43be0d423be3b01443f0d47a75956feb

Anche se non è ancora il vostro momento o siete già sposate, ma avete ricevuto oneri ed onori di essere testimone, accompagnate la vostra amica nella ricerca dell’abito…. Sapremo indicare anche a voi l’abito giusto per essere una testimone perfetta! Pronte a questo tour de force? Non dimenticate gli anelli, mi raccomando!


Vi aspettiamo da Martone Sposa, via XXVI Ottobre, 5 Vairano Patenora – Caserta

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *