Sposa e Gioielli: regole per il look ideale

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”, questo ormai si sa; ma per le nozze quali  e quanti gioielli scegliere? In linea generale non bisogna abbondare, pur rispettando tradizioni e gusti. Il matrimonio è la realizzazione di una favola nella quale dovrete brillare con la vostra bellezza e la vostra emozione, illuminate con qualche preziosità studiata per l’occasione.

Affidatevi a queste regole essenziali ed il gioco è fatto!

Regola 1: NO ALLE PARURE
Il coordinato collier, orecchini e bracciale è diventato esagerato e, anche se avete una tradizione di famiglia, il bon ton vuole che si scelga uno dei tre pezzi in base al vestito ed al look scelto. Potreste utilizzarne al massimo due solo se il vestito è molto semplice, prediligendo l’abbinamento orecchini e bracciale, senza dimenticate che sulla vostra mano brillerà la fede di lì a poche ore!

gioielli_sposa_galateo_regole_foto_bracciale

Regola 2: PENDENTI OUT
Sono da escludere anche in caso di acconciatura raccolta. Darebbero troppo volume al viso distogliendo l’attenzione dall’abito e dalla figura intera che dev’essere al centro della scena e contemplata nel suo insieme meraviglioso.

gioielli-vintage-sposa

Regola 3: PICCOLI PUNTI LUCE
Diamanti e pietre piccole e discrete sono il segreto per essere sobri e raffinati, splendendo nel giorno più importante. Basterà collocarli nel punto giusto ed abbinarli alle particolarità del vestito.
Il nostro staff saprà consigliarvi sugli abbinamenti tenendo conto del modello di abito scelto, dei gusti e dell’acconciatura.
Con noi nulla è lasciato al caso e vi accompagneremo fino alla soglia dell’altare con discrezione e professionalità.
Visitate la nostra gallery per trovare l’abito dei vostri sogni e vi aspettiamo per provarlo in atelier.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *