Qual è l’abito ideale per la Mamma della Sposa?

Il vestito della madre della sposa è una scelta che va ponderata in quanto osservati speciali:  l’errore è dietro l’angolo!

Come deve vestirsi, dunque, la mamma della sposa?
L’Atelier Martone, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, saprà consigliarvi al meglio.

Vi diamo qualche indicazione per avere un outfit in linea con il protocollo da matrimonio!

La REGOLA D’ORO  è la SEMPLICITA’.
La mamma della sposa deve apparire elegante e raffinata, sia nell’abito che negli accessori, lasciando la scena alla figlia e distinguendosi proprio per il gusto sobrio.

ABITO
Niente colori sgargianti e mode esagerate; meglio puntare su una tinta unita evitando il bianco ed il nero.  Il tubino è un must che fa sempre tendenza con una gonna che deve arrivare al ginocchio ed una scollatura non troppo eccessiva. Ci si può abbinare un soprabito o una pashmina.
Perfetto anche il tailleur pantalone con camicia di seta, per dare un tocco sbarazzino ma elegante.

34374

ACCESSORI
Banditi paillettes e brillantini. Bisogna scegliere un gioiello unico ma di impatto che rafforzi l’eleganza del vestito. In questo caso si può osare scegliendo accessori di tendenza, anche di materiali insoliti.

cfb_167334

SCARPE
Ai matrimoni il tacco è d’obbligo ma i centimetri non dovranno superare quelli della sposa.
Il plateau è sconsigliato, anche se si è una mamma giovane ed attenta alle mode. Meglio una decollète classica con tacco medio.

Care mamme, con in tasca i consigli che vi abbiamo dato, vi aspettiamo con le vostre figlie future spose per scegliere insieme l’abito dei sogni e coordinare la linea look delle nozze.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *