Bouquet Sposa: consigli di stile

Il bouquet è l’accessorio che rivela molto della personalità della sposa.

Diventa dunque importante sceglierlo con cura prediligendo forme e colori intonate allo stile del matrimonio e al vestito scelto.

Il bouquet a cascata
Elegante e d’effetto, può essere composto in diverse maniere e si adatta a sposine alte e minute.
Si abbina ad un look classico e ad abiti semplici. Per dare vivacità al tutto, scegli fiori colorati che creano un effetto contrasto.

b00e473b6613586de8f0a0229692b2de-630x573

Il bouquet rotondo
Il più classico di tutti adatto a qualsiasi look. Si può comporre con fiori e colori diversi. Ideale per le spose romantiche che non rinunciano ai fiori tradizionali.

Il bouquet piccolo
Discreto e facile da portare, viene realizzato con fiori che hanno forte personalità per caratterizzarlo e renderlo memorabile. La piccolezza della forma si addice a ragazze minute.
Per renderlo vivace si possono aggiungere foglie profumate.

429815_7OKSHBPG82FLBQ67YDRKU7YUMCL77Y_57699221-peonybouquet_H173159_L

Il bouquet campestre
Il matrimonio campestre è un trend che nel 2016 sta prendendo piede e questo bouquet è caratterizzato da fiori di campo come il girasole o piante profumate come la lavanda.
Perfetto per tutte le spose che amano la semplicità.

Bouquet-campestre

Il bouquet lungo e sofisticato
Questo bouquet è pensato per donne dalla forte personalità, che non passano inosservate. Si può portare sull’avambraccio o con due mani ed è caratterizzato da fiori a stelo lungo. Adatto a donne alte e slanciate con un abito particolare e molto ricco.

Il bouquet a forma di semisfera
Per le spose moderne e modaiole, il piccolo bouquet a forma di palla è un trend da qualche anno. Si caratterizza per l’inserimento di nastri in pizzo, perle e cordoncini in seta. Si tratta di una variabile divertente del classico bouquet per osare il giorno delle nozze. Va abbinato ad un abito insolito, magari con gonnellone.

La carrellata di bouquet si esaurisce qui. Speriamo di avervi dato le giuste indicazioni per poter scegliere i vostri fiori preferiti.

In Atelier saremo pronte ad aiutarvi anche nella scelta del bouquet dando suggerimenti in sintonia con il vostro abito. Proporremo soluzioni eleganti ed in linea con le vostre personalità.

Vi aspettiamo!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *