Sposa d’estate: come resistere al caldo?

Le spose che scelgono l’estate per coronare il loro sogno devono fare i conti con un aspetto molto importante: il caldo.
Come resistere alle temperature roventi ed evitare brutte sorprese? 
Ecco qualche consiglio per voi!

1- ABITO
Per chi sogna un abito sfarzoso e principesco le scelta diventa più difficile. Il nostro consiglio per l’estate è quello di preferire abiti con tessuti leggeri e poco ingombranti, che fascino la figura senza appesantire. Il tulle, le balze ed il pizzo abbondante potrebbero creare dei problemi.

1K104_1_WALFRED

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La seta è la stoffa più indicata; se volete mantenere il volume senza soffrire, che ne dite del taffetà? Sete leggera con volumi soffici. Sarete incantevoli!
Per essere più liberi possibile si può sempre convergere verso il vestito corto.
Le nostre collezioni, che presto si arricchiranno con nuovi ed originali modelli, soddisfano tutte queste esigenze.

2- CAPELLI
L’acconciatura dipende molto dalla lunghezza e dall’abito, ma l’imperativo è raccogliere i capelli per evitare problemi. Se avete una scollatura importante, il velo corto in un tessuto leggero vi aiuta a completare il look.

3- SCARPE
La comodità per le calzature è sicuramente l’aspetto più importante e vale per ogni stagione. In estate, però, bisogna anche considerare che il piede può gonfiarsi di più. Evitate quindi laccetti troppo stretti e materiali permeabili. Nell’Atelier Martone, la scarpa è su misura ed i modelli si adattano al piede senza creare alcun tipo di problema. Potrete quindi scegliere il modello più adatto a voi.

trucco-sposa

4- TRUCCO
Il make up col caldo potrebbe cedere e creare un effetto salice piangente!
Il consiglio è quello di optare per un trucco delicato e raffinato con prodotti waterproof. Molto di moda l’effetto nude con blush rosati ed ombretti lucidi. Per avere un trucco originale invece i colori pastello come l’arancio ed il rosa sono molto trendy.

Siamo certe di avere la soluzione a tutti i bisogno e a tutte le temperature!
Vi aspettiamo sposine!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *