Matrimonio in Arrivo: Martone Sposa vi suggerisce 5 buoni propositi!

Martone Sposa Atelier

Il nuovo anno è appena cominciato ed è quindi arrivato il momento di tirare le somme e iniziare a fare il punto della situazione con una lista di 5 buoni propositi per l’anno nuovo in vista delle nozze!
Il conto alla rovescia ormai è cominciato…quale? Quello per le vostre meravigliose nozze!
L’arrivo dell’anno nuovo è una buona occasione per capire cosa è stato fatto e cosa ancora rimane da fare in vista del proprio matrimonio; lo staff di Martone Sposa ha deciso di venire in vostro aiuto proponendovi una lista di 5 buoni propositi per l’anno che sta per iniziare da inserire nell’ agenda degli impegni per le vostre nozze!

Mettersi in forma!
Essere in perfetta forma per il giorno delle nozze è un desiderio comune quasi a tutti gli sposi, e dopo le feste natalizie un gran buon proposito potrebbe essere proprio ricominciare la dieta e tanto esercizio fisico affinché il vostro abito vi stia addosso in maniera impeccabile. Quindi dieta sana ed equilibrata, accompagnata da una buona dose di attività fisica fatta in maniera costante tutte le settimane, potrebbero esservi di grande aiuto per raggiungere il vostro obiettivo!

Lavoro e matrimonio.
Organizzare un matrimonio è davvero impegnativo e molto spesso non ci si rende conto di questa verità fino a quando non ci si trova coinvolti personalmente, soprattutto se c’è da conciliare impegni di lavoro con quelli per la ricerca dei fornitori per le nozze. In vista del nuovo anno fate un programma settimanale, in cui inserire i vari impegni tra le tante ore di lavoro e cercate di rispettarlo il più possibile, così ogni dettaglio verrà pensato nei tempi giusti. Inoltre, un vostro grande alleato in questo momento, per l’organizzazione delle nozze, sarà internet, attraverso cui è possibile gestire tutto via e-mail o per telefono, magari nelle ore di pausa o in viaggio, se siete dei pendolari.

Essere calme e serene.
Molte spose di fronte ad alcuni imprevisti che possono capitare durante l’organizzazione delle nozze potrebbero avere delle reazioni di disperazione e angoscia per paura che qualcosa possa andare storto e rovinare tutto il lavoro fatto con tanto impegno. Se siete persone di questo tipo, cercate di lavorare su voi stesse e datevi come obiettivo per il prossimo anno di essere meno ansiose, proponendovi di vivere questi prossimi mesi in maniera più tranquilla e serena e godere così appieno di ogni singolo momento, che vi ricordiamo, sarà irripetibile!

Cose da non fare

Andare fuori budget.
Il budget nuziale è uno degli elementi che dovrebbe essere deciso sin dall’inizio proprio per evitare di avere dei costi aggiuntivi che vi facciano sforare.
Quindi un altro dei buoni propositi per l’anno nuovo potrebbe essere proprio questo, cercare di rimanere nelle spese stabilite in partenza, il vostro portafoglio vi ringrazierà!

Non cambiare idea troppo spesso su alcuni dettagli.
Infine, se siete persone molto indecise che di solito di fronte all’acquisto di un prodotto cambiano idea molto spesso, prima di scegliere un dettaglio di nozze in maniera definitiva, come ad esempio partecipazioni, bomboniere, fiori per allestimenti ecc., cercate di non cambiare idea all’ultimo minuto, finireste con lo scombinare tutti i programmi sia vostri che dei fornitori che avete scelto per le nozze e magari ritardare alcune consegne.

Seguire questi pochi consigli vi consentirà di arrivare al giorno delle nozze serene e rilassate!
Infine non vi resterà altro che indossare il vostro abito da sposa e coronare il vostro sogno d’amore.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *