Sposami! L’Atelier che vi aiuterà a coronare il vostro sogno d’amore.

Il momento della scelta dell’abito da sposa è senza dubbio fra i più sognati e i più emozionanti, oltre che il più delicato, per le spose e per chi le accompagna. Quasi due ore in cui la sposa sa che sta scegliendo come apparire nel momento più importante della sua vita, giorno in cui tutti gli occhi di parenti e amici (e nemici) saranno puntati su di lei. Ecco che quel giorno diventa un momento in cui stress e emozioni si fondono confondendo le idee anche alle donne più sicure di sé e delle proprie scelte.
martone anteprima blog
Un abito, solo uno, il più importante.
Nel nostro Atelier ci impegniamo nel dare la giusta importanza a questo momento e utilizzare tutta la sensibilità per far sentire la sposa in un ambiente protetto e amico.
La collezione di abiti e la competenza indiscussa delle nostre commesse, delle sarte e della proprietaria Angela, hanno reso questo luogo il punto di riferimento per molte spose.
\AU0Y5376.JPG
Ed è qui che il sogno ha inizio. La sposa, con mamme, sorelle, cognate, amiche, amici, nonne e papà al seguito, sarà accompagnata  in un salotto di prova da una nostra commessa, una “fatina” si occuperà in esclusiva della fortunata sposa che comincerà dapprima a raccontare di sé, della sua storia d’amore, e poi dell’immagine che sogna di avere nel giorno del fatidico sì.
Dopo non resta che scegliere il proprio abito tra le infinite proposte delle nostre commesse, che sapranno consigliarvi al meglio anche per completare e rendere perfetto il vostro look nuziale.
AU0Y6096.JPG
Il nostro Staff è pronto ad accogliervi!

Prenota la tua prova: www.martonesposa.it/contatti.php

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *