Martone Sposa Vi invita alla Presentazione delle Nuove Collezioni!

Siete impazienti di scegliere il vostro abito, voi future spose del 2018 ma ancora non avete bene in mente uno stile preciso? Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di abiti che sono tendenza del 2017.
Pronte ad una pioggia di idee?

Ogni sposa è un mondo a sè e per questo la rende unica e irripetibile. Nel giorno delle nozze l’abito da sposa rappresenta proprio la personalità di quest’ultima definendone il carattere e i gusti personali, ma una cosa sola le accomuna: il desiderio di essere bellissime in un giorno che ricorderanno tutta la vita.
Per questo abbiamo deciso di raccogliere i vestiti più belli perchè possiate trarre ispirazione e scegliere quello che vi rappresenta di più.

Abiti stile principessa.
Per le anime romantiche e sognatrici questa tipologia di vestito è un vero must have per chi sogna delle nozze in grande stile. Ampie gonne di tulle o di raso, una moltitudine di ricami sulla gonna, bustier a cuore e linee voluttuose. Possiamo considerarlo uno dei modelli preferiti da sempre perchè in un certo senso ricorda le principesse delle favole o dei cartoni animati e regala un’aria romantica. Perfetti in abbinamento con acconciature raccolte o con i capelli sciolti ornati da piccoli fiori o diademi.
martone-anteprima
Abiti stile impero.
Chi non vuole rinunciare al calore avvolgente dell’estate questo stile è il preferito per chi ama i matrimoni sulla spiaggia, in un giardino fiorito oppure predilige lo stile country chic. Morbidi e fluttuanti vengono scelti ognuno con un dettaglio particolare che può essere un monospalla con particolari floreali oppure dettagli preziosi sul punto vita giusto sotto la linea del seno.
martone4

Il tattoo lace.
Lo abbiamo trovato ovunque nel 2017 e l’anno prossimo accompagnerà di nuovo la prossima stagione nuziale. Un vero e proprio alleato della raffinatezza e dell’eleganza, questo tipo di fantasia a illusione lascia intravedere parti del corpo e da l’impressione che fiori o farfalle si siano posate direttamente sul vostro corpo. Che siano abiti principessa o a sirena, questa è una vera e propria opera d’arte che vi farà sembrare delle autentiche fate dei boschi.
martone5
Tocchi di colore.
Pensate che troppo bianco vi possa annoiare? Dategli quel tocco frizzante che necessita il vostro outfit da sposa giocando con gli accostamenti del colore che preferite: dalle scarpe ai dettagli dell’abito o del velo.
martone3
Il vecchio stile…è di moda!
Ebbene si, uno dei vincitori indiscussi in fatto di abiti da sposa è proprio il vintage.
Che possa richiamare lo stile anni Venti o anni Settanta, ritroviamo la sua espressione maggiore nel boho chic o nello shabby chic. Stili apparente simili ma con anime diverse, richiedono di norma abiti a sottoveste, quindi dalle linee semplici e regolari, confezionati in pizzo o in voile di seta. Da accostare a morbidi raccolti bassi o bellissime corone di fiori da porre sui capelli sciolti.

martone
Spose del 2018 siete pronte a scegliere l’abito dei vostri sogni?
Il nostro Atelier è pronto ad accogliervi per consigliarvi il giusto look nuziale che esalti la vostra bellezza natuarale.

Prenotati per l’evento di presentazione delle Nuove Collezioni: Contatti

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *