Nicole Spose : “Amore Senza Fine” presto nel nostro Atelier!

anteprima-martone.001Amore, incanto, magia: la Collezione Nicole 2018 vi accompagna verso una dimensione sognante ed eterea di pura bellezza, sospesa nel tempo e nello spazio. The NeverEnding Story.

Il viaggio nell’universo Nicole è una suggestione di sfumature pastellate, silhouette statuarie e creazioni sartoriali di una raffinatezza senza eguali. A sorprenderci e sedurci sono la leggerezza delle forme, la freschezza dei tagli, l’eleganza estemporanea dei materiali più pregiati, i pizzi impalpabili, i raffinati intagli di macramé.

Nicole ruba il cuore per i dettagli inaspettati: cristalli luminosi, ricami all over, tulle brillè, applicazioni sontuose, accattivanti effetti see-through e scolli profondi a valorizzare la schiena, che in questa stagione dovrà essere nuda e protagonista.Trionfano i fiori, che sbocciano in rilievo con effetto 3d, a impreziosire le trame dei pizzi per un romanticismo sempre nuovo.

La designer Alessandra Rinaudo crea mise nuziali eterogenee e adatte a tutte le donne. La sposa sensuale, modellata da sinuose sirene, l’abito principesco, rinnovato da volumi sempre fluttuanti e di sorprendente leggerezza, il capo morbido e fluente − trend 2018 − per matrimoni informali, all’aperto o magari in riva al mare. Protagonista indiscusso è l’abito trasformabile con il must-have della sovragonna in tulle o chiffon staccabile: due capi in uno, sontuoso per la cerimonia, easy per il party. Infine, un grande ritorno all’abito semplice, minimal chic ma reso indimenticabile da bordature, scolli o accessori, cinture o dettagli floreali.

Martone Sposa ha presenziato all’evento di Presentazione della Nuova Collezione selezionando gli abiti più belli della Maison.
Adesso non resta che attenderne l’arrivo nel nostro Atelier!

Prenota una visita: www.martonesposa.it/contatti.php

Ph. Lello Chiappetta.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *