L’emozione in uno scatto!

anteprima-martone-foto.001Le espressioni del nostro viso dicono più di mille parole.
Oggi vi mostriamo alcuni scatti che hanno catturato i momenti più emozionanti di spose uniche. Sarà difficile anche per voi non commuovervi..

Quando la felicità ti sovrasta è difficile trattenere le lacrime, quelle lacrime di gioia che ci rendono unici e sciolgono il nostro viso in tenere espressioni. Il giorno delle nozze indubbiamente è uno di quei giorni in cui tante, troppe emozioni, si incontrano, si mescolano e si trasformano in gocce di gioia che bagnano i volti di invitati, amici e soprattutto degli sposi! La sposa specialmente, grazie alla sua carismatica bellezza, sarà costantemente al centro degli obiettivi fotografici, protagonista e rappresentante di sentimenti di pura dolcezza e passionalità che marcano i volti di donne che amano.

L’intento del fotografo in particolare, è quello di catturare momenti irripetibili, sensazioni e ricordi unici e renderli eterni, attraverso scatti spontanei di reazioni genuine che raccontano tutto l’amore che si può provare nel giorno del proprio matrimonio. Il perfetto riflesso che vi rimanderà lo specchio, quando indosserete il vostro vestito, le farfalle nello stomaco e il cuore a mille quando realizzerete davvero che sì, vi state per sposare! L’incontro con i vostri genitori, l’abbraccio dei testimoni, l’entrata alla cerimonia, lo scambio delle promesse e i primi istanti con vostro marito: questi ed infiniti altri intensi momenti che vi faranno sorridere tra le lacrime.

Quando vi rivedrete nelle foto, riconoscerete voi stesse e l’essenza del legame con vostro marito e, probabilmente, vi emozionerete ancora…

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *