MODA BRIDAL: Must have del 2017!

martone-sposa-veloPronte per il grande giorno? Se credevate di aver già pensato a tutto per il vostro bridal look con quest’articolo vi faremo cambiare idea.
Per voi i 5 accessori must a cui la sposa 2017 non può assolutamente rinunciare.
Vediamo insieme quali sono!

1. Velo con pizzo

Il velo è sempre stato oggetto di discussione tra le spose, molte infatti sono sempre indecise se indossarlo o meno, ma quest’anno grazie alle bellissime proposte dei migliori stilisti del settore, non avrete dubbi.

2. Coroncine di fiori

Altro accessorio indispensabile se volete essere una sposa alla moda quest’anno sono le coroncine di fiori; gli stili e le tipologie sono davvero tante e tutte perfette per farvi apparire come una vera dea dell’Olimpo. Da quelle realizzate con piccoli fiorellini bianchi per le spose più minimal a quelle invece caratterizzate da fiori più vistosi e colorati.
Le coroncine di fiori si abbinano perfettamente agli abiti da sposa stile impero, caratterizzati da linee molto leggere, morbide e scivolate. Se siete decise a scegliere quest’accessorio, l’ideale sarebbe portarlo con un’acconciatura sposa capelli sciolti, e potreste poi abbinarlo al vostro bouquet di fiori.

3. Pettinini e fermagli

Sempre per i capelli poi ci sono i pettinini o fermagli, quest’anno elaborati con disegni che richiamano molto spesso la natura come piccole foglie in color oro, nuance molto gettonata tra i vari modelli di abiti da sposa, o ancora piccole pietre e punti luce che daranno alla vostra acconciatura la giusta luce e luminosità. Molto di tendenza sono i fermagli che si applicano sulla parte posteriore proprio a far da cornice al raccolto spettinato o a un’acconciatura da sposa laterale, pettinature molto delicate ed eleganti, per una sposa quasi eterea.

4. Fasce ricamate

Se poi amate mettere qualcosa di vistoso tra i capelli, che non siano fermagli o veli da sposa, allora potreste optare per delle piccole fasce ricamate, bellissime tra i capelli sciolti. Una versione molto di moda quest’anno è anche il turbante o la bandana da sposa, ancora più vistose rispetto alle piccole fascette ricamate.

5. Pochette gioiello

Infine, ultimo accessorio must per la sposa 2017 è la borsetta, che però dovrà abbinarsi sapientemente ai sandali gioiello, anch’essi molto di moda quest’anno, quindi non potrete che scegliere una preziosa pochette gioiello, piccola, elegante e che soprattutto in grado di valorizzare ancor di più il vostro già strepitoso look nuziale! I colori sono il bianco argento e oro, in sintonia con il resto degli accessori.

Quale di queste tendenze avete scelto per le vostre nozze?

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *