#Tendenze: La sposa #Martone come sarà nel 2018?

nicole-collezione-2018-39

Colori tenui, vestiti da sogno e location particolari, il diktat del 2018 in campo bridal è stupire ma con moderazione. Così, se come nel 2017 gli abiti da sposa sono sartoriali e la nail art di quelle che non passano inosservate, make-up, colori tendenza e capelli seguono ancora i grandi classici e si mantengono neutri e al di sotto delle righe. Insomma, se volete prepararvi al meglio per il giorno del matrimonio, ecco quali sono le tendenze del prossimo anno.
Il 2018 vuole abiti che sorprendano, come quelli che ha scelto per voi, Angela Martone, pensando a vestiti gioiello che esaltino la femminilità più eterea e preziosa della donna. Non solo, gli abiti da sposa 2018 trasformano in principesse moderne, dove i tessuti sono non solo importanti, ma anche leggeri e ricamati. Insomma, l’abito deve stupire.

Tendenze make-up sposa 2018

Se l’abito è particolare, il make up sposa 2018 invece inneggia al classicismo e ai colori più delicati, quelli tipici delle nozze: rosa, perla, marrone e bianco. Il trucco occhi, in particolare, è caratterizzato da sfumature cipria perlate con tocchi di bronzo scuro e argento. Le labbra devono essere chiarissime, ancor meglio se nude.

Tendenze acconciature sposa 2018

Così come il make-up, anche le acconciature sposa del 2018 continuano ad essere classiche, privilegiando lo chignon morbido o quello messy. La novità dell’anno? La tiara, accessorio obbligatorio, da abbinare a seconda dei gusti: può essere indossato sulla parte frontale come una coroncina, laterale per esaltare una treccia o un raccolto, o addirittura sulla parte posteriore anche in caso di capigliatura sciolta e liscia.

Nail art sposa 2018

Bandita la sobrietà, invece, se si tratta di nail art sposa: preferite le decorazioni con applicazioni floreali e gioiello se convolate a nozze nel 2018. Non esagerate, però: se il disegno può essere piuttosto notevole, scegliete colori chiarissimi e niente eccessi, altrimenti la manicure risulterebbe ridicola.

Come vi immaginate nel vostro “special Day” ?
Nel nostro Atelier, troverete la preziosa consulenza dell’interno staff che sarà a vostra disposizione fino al giorno del matrimonio.

Cosa aspetti? Fissa un appuntamento: contattaci

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *