Abiti da sposa 2018: le tendenze per il giorno del sì

A sirena, con maniche lunghe, corti, colorati, fantasiosi, con applicazioni e molto altro ancora: vi sveliamo quali sono le nuove tendenze bridal che riguardano gli abiti da sposa 2018 che dovrete preferire per il giorno del vostro matrimonio.

Siete pronte per fare il grande passo?

Se siete arrivate al punto di valutare i nuovi abiti da sposa 2018 e scoprire le tendenze bridal attuali è solamente per un motivo: finalmente la proposta è giunta e avete una data.

Con una scadenza alle porte tutto diventa più concreto e realistico ma soprattutto viene facile immaginare la cerimonia e dunque lo stile di vestito nuziale da preferire.

Ciò che è sicuramente importante valutare è che l’abito da sposa va scelto in base al fisico ma una volta trovato il modello giusto, che sia svasato e voluminoso oppure attillato e sinuoso, bisogna poi prendere in considerazione i dettagli che rendono ogni modello diverso dall’altro.

In questo articolo non vogliamo suggerirvi di acquistare questo o quell’altro vestito e nemmeno dirvi qualche marchio preferire, perché tra quelli Made in Italy e le proposte che arrivano dall’estero c’è davvero di tutto e soprattutto l’imbarazzo della scelta.

Sta a voi selezionare qual è il modello più adatto alle vostre esigenze e soprattutto quello dei vostri sogni perché in fondo lo sappiamo che avete già chiaramente in testa il vestito perfetto per il giorno del matrimonio.

Abiti da sposa corti e midi 2018

Potrebbero non piacere a tutte e sicuramente non sono consigliati a tutte le fisicità eppure gli abiti da sposa corti così come i modelli midi sono sempre più in voga. I più corti sono adatti innanzitutto alle più giovani perché sono di fatto particolarmente sbarazzini. Lunghezze medie che sfiorano al ginocchio possono essere perfette per chi sogna delle nozze eleganti e chic ma senza eccessi o magari per celebrazioni civili o seconde nozze. I più romantici restano senza dubbio gli abiti da sposa midi 2018 i quali spesso sono caratterizzati da gonne di media voluminosità che sfiora delicatamente i polpacci e svelano le scarpe che dovranno essere all’altezza dell’intero look.

I modelli con la schiena scoperta

Le scollature spesso possono risultare difficili da indossare, soprattutto quando si ha un seno generoso o quando non si vuole mostrare troppo di sé. Ecco perché gli abiti da sposa con schiena scoperta rappresentano una valida e intrigante alternativa per chi mostrarsi un po’ più del solito.

Gli intriganti abiti a sirena

Non passano mai di moda e non potrebbe essere altrimenti. Sono gli abiti da sposa a sirena con i quali ogni donna si sentirà una vera diva. Sono consigliatissimi a chi ha un fisico minuto ma anche a chi ha le forme generose perché in entrambi i casi svolge una funzione avvolgente e allunga la silhouette.

Vestiti eleganti con maniche lunghe 2018

Per troppo tempo sono stati considerati castigati eppure gli abiti da sposa con le maniche lunghe sono tornati di gran moda e sono tante le donne che li indossano anche durante i mesi più caldi dell’anno. Spesso queste maniche sono trasparenti e presentano delle piccole decorazioni in pizzo che sembrano dei veri e propri tatuaggi sulla pelle.

martone4

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *