Abiti da sposa stile Impero: un must per la sposa chic!

Abiti da sposa stile Impero: un must per la sposa chic!

L’abito stile impero è uno dei modelli più raffinati ed eleganti, la cui caratteristica principale è la vita alta, che risalta delicatamente il décolleté e lascia scivolare il tessuto sul corpo senza evidenziarne le forme. Questa tipologia di abito, accompagnato dalle scarpe da sposa giuste, vi aiuterà a slanciare la figura e conferirà al vostro outfit nuziale un tocco di classe inconfondibile. Se siete alla ricerca del vostro modello ideale tra i tanti abiti da sposa, non lasciatevi scappare le mise esclusive della collezione di quest’anno!

Lo strascico è una delle particolarità essenziali per ogni sposa, e non può certamente mancare nella collezione di abiti da sposa del 2018: strascichi a terra per le spose che non amano eccessive lunghezze, eleganti strascichi a corte in tulle per le cerimonie più classiche e tradizionali e fiabeschi strascichi a cappella ricamati in pizzo.

Il modelli di questo anno sono davvero numerosi, non vi resta altro che scegliere quale sarà quello che renderà magico il giorno più importante della vostra vita e che lascerà a bocca aperta i vostri invitati. E per un bridal look perfetto, ritagliatevi del tempo per scegliere accuratamente tra le tante acconciature sposa quale sarà quella che valorizzerà al meglio il vostro viso e le tonalità del trucco sposa più adatte al vostro incarnato. A voi la scelta!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *