ABITI DA SPOSA 2020: I PIÙ GLAM ARRIVANO DA NEW YORK
Dalla New York Bridal week arrivano le nuove tendenze che riguardano gli abiti da sposa autunno inverno 2019/2020, modelli che vi lasceranno senza parole e firmati da alcuni dei più importanti nomi del mondo nuziale, come Elie Saab, Vera Wang e Lela Rose.
Le Maison hanno mostrato quelli che saranno gli abiti da sposa più ricercati e glamour, quelli dei quali ogni donna non potrà fare a meno e hanno svelato i trend più forti, come le proposte con spalle scoperte. Se state pensando al giorno delle vostre nozze e siete alla ricerca di qualcosa di unico, non dovrete far altro che lasciarvi sorprendere dai nuovi abiti da sposa autunno/inverno 2019-2020.
GLI ABITI DA SPOSA CON SPALLE SCOPERTE
I vestiti da sposa con spalle scoperte conquistano un ruolo principale a New York.
Tanti sono i modelli proposti dalle più note Maison che hanno presentato nella Grande Mela la propria collezione bridal. Tra questi ci sono i vestiti di Amsale, realizzati in chiffon di seta con linea leggermente svasata e top con maniche basse sulle braccia. Deliziosi quelli di Tadashi Shoji che ha proposto dei modelli a colonna con decorazioni di ruches sulle maniche che lasciano le spalle scoperte, mentre sono estremamente semplici e classici i modelli di Anne Barge e Cushnie. Inoltre, se siete alla ricerca di qualcosa di vaporoso e principesco, vi consigliamo di dare uno sguardo agli abiti da sposa con spalle scoperte di Galia Lahav e Zuhair Murad.
I VESTITI NUZIALI COLORATI
Preferite sfoggiare un look alternativo e unico? In questo caso i vestiti da sposa di Reem Acra sono ciò che fanno per voi: il brand ha giocato su sfumature chiare e pastello come verde, azzurro, pesca e avorio. L’azzurro cielo e l’avorio misto all’oro fanno la loro comparsa sugli abiti fa sposa di Vera Wang F/W 2019-2020, mentre se siete alla ricerca di qualcosa di più vivace, vi suggeriamo i vestiti nuziali di Monique Lhuillier, proposti in tulle bianco sui quali troviamo dei ricami rossi e blu sul corpetto a tema floreale.
I WEDDING DRESS CON PANTALONI
Tra i capi di tendenza per la stagione fredda prossima vi segnaliamo gli abiti da sposa con pantaloni, come quelli di Viktor & Rolf, che vantano linee a zampa e sono abbinati a bluse smanicate, arricchite da maxi fiocchi in seta. Splendidi i completi minimal style di Cushnie ma anche le tute di pizzo con mantella di Tadashi Shoji.
Sfogliate la gallery per avere un’anteprima su quelli che sono i nuovi abiti da sposa di tendenza per la F/W 2019-2020 visti a New York.
- Abito con spalle scoperte
- Abito da sposa colorato
- Abito da sposa con pantalone
Aggiungi un commento