Nuove Collezioni 2020: ricevi l’invito per una prova gratuita!

Nuove Collezioni 2020: ricevi l’invito per una prova gratuita!

Stilisti, brand, designer, tutti si uniscono ogni anno per creare nuove idee e tendenze per le future collezioni di abiti da sposa. Per una futura sposa conoscere tutti i modelli di un determinato stilista diventa una missione impossibile, se non sfogliando cataloghi on-line e riviste di settore.

Per questo motivo, ogni anno, organizziamo sfilate e “giornate a porte aperte” per far scoprire alle future spose tutti i modelli di una collezione; ma che differenza c’è tra un evento e l’altro? Scopriamolo insieme.

 

 

Sfilate

Un Atelier può decidere anche di organizzare una serie di sfilate di stilisti per presentare i modelli della nuova collezione in un evento esclusivo su invito. La sfilata è un momento importante per la futura sposa che avrà così l’opportunità di avere un’idea generale sui modelli a disposizione tra cui scegliere e capire, insieme al personale dell’Atelier su quale genere indirizzarsi. La sfilata è l’evento ideale per avere un quadro generale e chiarirsi le idee su quello che si desidera per poi prendere un appuntamento per la prova dell’abito successivamente.

Porte aperte

Un altro modo per scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa sono le “porte aperte”, giornate e momenti dedicati alla presentazione degli ultimi modelli da sposa e da cerimonia prêt-à-porter con la possibilità, su appuntamento, di provare i vestiti.

Quindi, future spose, informatevi su i nostri eventi per scoprire tutte le iniziative esclusive che potrebbero interessarvi e rendervi la scelta del abito da sposa più consapevole ed emozionante possibile!