Cresciuta nel negozio di famiglia tra abiti da cerimonia e da sposo di alta sartoria, Angela Martone si appassiona all’eleganza, allo stile e ai matrimoni già da bambina, quando si dilettava a giocare con i ritagli di stoffa e a confezionare gli abiti su misura per le sue bambole, proprio come quelli che vedeva creare dalle sapienti mani dei genitori per i propri clienti. Ma le sue bambole erano diverse dalle clienti di papà, le sue bambole erano principesse vestite di bianco che si preparavano per il giorno più bello della loro vita.
Diventata grande, le principesse sono ancora nelle sue passioni ed è per questo che Angela decide di dare vita al suo progetto: Atelier Martone, il luogo in cui ogni sposa realizza il suo sogno e diventa principessa per un giorno.

L’Atelier Martone è il luogo in cui i sogni delle giovani spose prendono vita. Angela, la padrona di casa, lo ha fondato con l’ unico obiettivo di offrire alle donne l’abito perfetto per il giorno del loro sì.

Si tratta di uno scopo difficile da realizzare. La scelta dell’abito, infatti, non avviene a caso. Deve emozionare e far innamorare al primo sguardo, deve far brillare gli occhi e vibrare il cuore.

Per questo motivo Angela Martone si dedica alla ricerca dei marchi e dei tessuti più prestigiosi, per far sì che ogni donna entrando nel suo atelier si innamori a prima vista del suo abito.